mercoledì 25 marzo 2015

(foto thequietfront.com) 
 
Tienimi sempre la mano, cara sorella
 
 

5 commenti:

  1. Ciao Lella, un abbraccio grande.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Che blog meraviglioso, abbiamo in comune un pochino il nome e forse qualche grande dolore che mi fa conoscerti da tanto tempo anche se così no è..e quindi per non n perderti mi sono isciritta, sperando di ritrovarti anche tra i miei followers..
    Un grande abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, un grande dolore, recente...mia sorella.
      Grazie dell'apprezzamento; mi sono iscritta anch'io tra i tuoi followers: non sono un'appassionata di musica, ma amo comunque quella dei miei tempi (anni '70), il rock in particolare.

      Elimina
    2. Avevo intuito cara Lella...Io ho perso il mio compagno e capisco quanta lacerazione ci portiamo dietro , malgrado il tempo che passa via...
      Ti sono vicina e ti ringrazio molto per la tua iscrizione , mi ha fatto tanto piacere. Spero di incontrare i tuoi gusti...
      Ora vado a salvare il tuo blog nel roll preferiti!
      Un tenero abbraccio!

      Elimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...