giovedì 12 settembre 2013

Accessori e colori

Volete sapere quali sono i colori che andranno di moda quest'autunno e quest'inverno?

Anzitutto il verde smeraldo, bellissimo per le borse, è un colore luminoso, che accende quelli scuri invernali.
E dona proprio a tutte...
...anche se il proverbio dice: " Chi di verde si veste, di sua beltà si fida."!
 
Un altro verde, molto particolare, sarà il verde tiglio, un colore molto raffinato, non trovate?
Ma non è da scartare neanche il verde muschio, una bella tonalità decisamente autunnale.
 
Qualcosa in grigio bisognerà averlo...ma penso che tutte noi abbiamo già in guardaroba golfini, gonne e pantaloni di questo elegante colore; vi propongo allora un bell'orologio...
 
Non c'è stato inverno ultimamente senza viola e quindi c'è anche quest'anno: il viola è un colore molto femminile!
 
Ma non è mica finita qui! Ci sono il marrone-caffè, un classicissimo d'autunno (anche se gli Inglesi dicono "No brown in town", io lo indosserò lo stesso perché mi piace tantissimo!)...
 
e l' arancione, quello che ricorda le foglie in autunno: ottimo per rischiarare il marrone o il grigio scuro.


Con somma gioia vi annuncio il ritorno del rosso! Un bel rosso scuro, perfetto col grigio.
 
E, se amate i colori come me, usate anche questo rosa intensissimo

 
Insomma, c'è da sbizzarrirsi!
Spero di non avervi annoiate/i, e se volete saperne di più, sappiate che io ho preso spunto in rete dal sito di stylosophy.

4 commenti:

  1. Ciao Lella, che bei colori...mi piacciono tutti e mi piace anche l'autunno, buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Molto belle le cose che hai postato. anche a me piacciono i colori.
    Paola

    RispondiElimina
  3. Quest'anno senza sapere la moda dei colori, mi son comprato una borsa verde, collana verde di pietre, bracciale verde e bracciale verde.
    Da te scopro che uno dei colori autunnali che vanno di moda e questo mi ha fatto felice e ho sorriso tra me.
    Di solito noi diciamo..ogni donna belle nel verde si perde...

    Ti lascio un affettuoso saluto cara Lella.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il verde smeraldo e il rosa intenso dell'ultima borsa: i colori dell'autunno sono favolosi!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...