venerdì 5 aprile 2013

Ritorno

Sono stata fuori in vacanza qualche giorno per Pasqua, in compagnia della mia famiglia e dei miei cari,
Qualche foto basta per ricordare delle belle giornate...
il monte Legnone
 
splendide eriche fiorite
 
architettura rurale ingentilita dalla primavera
 
Pasqua
 
La vista delle cime innevate, lo spazio intorno, il timido risvegliarsi della natura ha rallegrato il mio animo non certo incline alla gioia, in questo periodo...
Mi ha fatto molto piacere trovare tanti vostri auguri: mi avete pensata! GRAZIE! Grazie di cuore...

9 commenti:

  1. Ciao Lella e ben tornata.
    Beh almeno un po di primavera tu l'hai vista anche se solo in accenno...
    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Beata te, che vai un po' in giro... Belle le foto. Qui tempo sempre grigio con vento e pioggia. Non vuole proprio arrivare la primavera. Buona serata e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella, bentornata!!
    Un abbraccio e buon fine sttimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Foto bellissime, mi piacciono molto, con i petali che cadono. Bentornata e buon proseguimento.
    Paola

    RispondiElimina
  5. Quelle eriche in piena fioritura sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  6. Bentornata... sempre belle le tue foto!

    RispondiElimina
  7. Che belle foto, che bei posti!

    RispondiElimina
  8. Che belle foto, che bei posti!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le foto, al solito delle belle gite!
    Buona domenica Lella!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...