giovedì 10 gennaio 2013

Clock Time

Eccomi di ritorno dopo la pausa delle Feste natalizie, con un po' di malinconia e rimpianto per le belle giornate passare al calduccio in casa con i miei familiari e in montagna in mezzo alla natura, in riva al lago ad osservare l'acqua placida e le cime innevate che vi si rispecchiano, a passeggiare per borghi ad ammirare la magia dei presepi o a fotografare luci e ambienti vestiti a festa.
Oggi però non voglio ricordare con parole e foto l'esperienza appena conclusa, ma semplicemente condividere un oggetto che ho ammirato in una vetrina e che mi ha piacevolmente colpita.
E' un simpatico orologio...di legno! Ebbene sì: proprio una linea di orologi da polso ecologici della ditta "WeWood" realizzati interamente in legno! Gli orologi sono proposti in varie combinazioni di colore che vanno dal nero al beige e in eleganti abbinamenti bicolore.
Sono tutti in legno naturale, atossico e ipoallergenico. In più per ogni orologio acquistato viene piantato un albero: è questo l'impegno che si è preso la ditta produttrice in collaborazione con un'organizzazione americana no-profit che si occupa di rimboschimento e lotta alla deforestazione.
A me sono sembrati molto belli ed originali e mi rammarico di non averne acquistato uno! Però è possibile farlo anche sul sito della WeWood in rete: io e mio figlio ci stiamo facendo un pensierino...
Approfitto per mandare un saluto affettuoso a chi è passato nel mio blog e la promessa di passare al più presto a trovarvi e a leggervi.
 
Lella

15 commenti:

  1. Non amo gli orologi, però hai ragione questi sono proprio belli e particolari.
    Ciao, a presto e buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli, non ne conoscevo l'esistenza, andrò a curiosare nel sito suggerito.

    Buona continuazione d'anno! Ciao Etta

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto. Io ho visto delle montature per occhiali da vista in legno. Ci sto facendo un pensierino.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Simpatico davvero. A me gli orologi lasciano abbastanza indifferente, ma questi qua sono un po' diversi dai soliti.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata.... Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. però che bella idea !! ed è pure carino l'orologio!!
    ....per un prox compleanno..ormai il natle è passato!!sigh ssigh!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  7. Belli questi orologi quello leggermente rosato assomiglia alla nuova linea della Swatch e non solo. Vado vedere sul link segnalato un abbraccio e buona domenica mia cara

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella!!
    Sai che non sapevo esistessero orologi da polso in legno? Originalissimi,ottimi per chi soffre di allergie al metallo come me
    Un abbraccio grande,buona Domenica e un mondo di sorrisi!
    Baciotti

    RispondiElimina
  9. Ciao Lella, grazie del tuo commento, sei sempre carina!! Ma io non li ho mai visti questi orologi...che belli!! Mi piacciono molto le perle e perline di legno per i bijoux, ho fatto collane e bracciale...l'orologio mi manca!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  10. bellissima idea,
    ho curiosato sul sito, non ne acquisterò perchè non uso l'orologio ma se dovessi fare un regalo potrei farci un pensierino.
    buona settimana Lella ciaoooo
    marj

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, che belli questi orologgi, la creatività dell'uomo è infinito :-)
    un caro saluto

    RispondiElimina
  12. Bentornata dalle vacanze.
    bellissimo quest'orologio, lo tengo presente, non si sa mai..
    ho guardato anche il sito...molto belli!
    Ciao e buona settimana!
    Magda

    RispondiElimina
  13. Bello lo Jupiter, grazie dell'informazione.
    Buona notte.

    RispondiElimina
  14. Ci proponi sempre cose originali e simpatiche, mi piacciono di molto.

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...