lunedì 12 novembre 2012

Correre ai ripari!

Purtroppo l'età avanza e i segni del tempo cominciano a vedersi...
Da qualche anno ho iniziato ad usare mattina e sera (cosa che prima aborrivo!) il contorno-occhi, quella cremina che bisogna passare delicatamente sulle palpebre e sotto l'occhio per mantenere la pelle elastica, che in questa zona è molto sottile e delicata e che ad una certa età comincia a cedere.
 
In questo periodo sto usando Lifting Anti-Age Perfect Eyes Palpebre all'Aloe Vera di Planter's
E' un prodotto che si può usare a tutte le età per cancellare all'istante i segni di stanchezza; mi piace perchè è un gel, quindi fresco e non appiccicoso, e poi è pratico perchè si applica sul contorno-occhi con l'apposito dosatore che permette di massaggiare la zona da trattare.
Contiene una sostanza estratta dalla soia che ha un effetto tensore immediato e che, in breve tempo, rende più elestica e tonica la pelle.
 
Mah, staremo a vedere! Per fortuna non ho occhiaie o rughe accentuate e non sono un'illusa: i miracoli le creme ancora non li fanno!

9 commenti:

  1. E' vero Lella, i miracoli non li fanno però aiutano la pelle e poi ci regalano quei pochi minuti tutti dedicati a noi e questo è veramente un grande miracolo.
    Buona settimana, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. No, niente miracoli. Ma la cura di sé ha comunque effetti benefici.
    Devo dire che un vero "crollo" arriva intorno ai 60...e io ci sono !
    Certi giorni mi guardo allo specchio e sorrido. Altri mi scruto incredula...
    :0))

    RispondiElimina
  3. Io il vero crollo l'ho avuto lo scorso anno, quando sono stata talmente male da perdere in pochi mesi 23 kg.
    Credete a me, perdere peso quando la pelle non è più elastica è una vera disfatta, eppure non avevo mai mancato, per tutta la vita, di curare la mia pelle.

    RispondiElimina
  4. ciao...vero, i miracoli le creme on li fanno...ma avere del tempo per curarci e coccolarci un pò ci aiuta a stare più serene...
    buona settimana!
    lella

    RispondiElimina
  5. Ciao Lella, è vero.. le creme non fanno miracoli però..non curarsi fa sicuramente peggio!
    Non fare come me: io purtroppo sono poco costante..compro i prodotti e poi..mi dimentico di usarli!

    RispondiElimina
  6. Ciao Lella,
    desidero comunicarti che il blog di Fata Confetto si è trasferito a questo indirizzo:
    http://schiaccianoci1.blogspot.it/
    e adesso si chiama "Lo schiaccianoci".Ci si arriva anche dalla home page di Fata Confetto.
    Il malfunzionamento dei feedback e la conseguente mancanza di visibilità degli aggiornamenti ( penalizzazione non indifferente per un blog) sono stati la causa di questo trasloco e speriamo bene.
    Spero vivamente che anche "Lo schiaccianoci" abbia il piacere di ospitare visite e commenti e ringrazio tutti coloro che si uniranno ai lettori del nuovo blog e che continueranno, mi auguro, questa amicizia online, che in questi mesi è diventata sempre più gratificante e significativa.
    Ti aspetto con vero piacere e ti mando un grande saluto:)
    Marilena

    RispondiElimina
  7. non ci posso credere!!!
    sai che per il ponte di novembre pure io sono stata a trieste, palmanova, aquileia?
    insomma da quelle parti?
    magari ci siamo anche incontrate :))
    riguardo alle rughe...fra poco avrò 50 anni e non ho ancora le zampe di gallina :)). ma un pò di borse, quelle mi seguono dall'età dei 20 anni :(
    ma non uso nessuna crema.....spesso non metto nemmeno quella della notte!
    un bacio♥

    RispondiElimina
  8. Ciao! Non ho borse, ma ochiaie profonde, tante rughete e sono rimasta senza cremina: proverò con quela, mi ispira! sempre che ne abiano un campioncino, dato che lì sofro di alergia.

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...