mercoledì 26 settembre 2012

Ma dov'è?

Non so voi...ma io ne ho piene le scatole! Di cosa?!
Del caldo!!
Da tre giorni qui da me siamo tornati in piena estate: caldo afoso con temperature che toccano i 30°, aria mossa ma calda ed irritante (tipo scirocco, per intenderci). Ho persino dovuto riaccendere il ventilatore e ritirare fuori sandali e t-shirt sbracciate ...
E dire che ero già pronta per l'autunno:
la veste del blog era stata modificata all'uopo, in casa avevo cominciato a sfogliare i quaderni di ricette alla ricerca delle torte autunnali, e avevo fatto già i primi acquisti di stagione, pregustando il tepore di una morbida maglia che avrebbe contrastato il frescolino delle mattine piovose e brumose.
Forse ho precorso i tempi...
Comunque la maglietta è lì, che aspetta di essere indossata...


15 commenti:

  1. Ciao Lella, qui inveca è autunno inoltrato, piove, c'è un vento terribile ed è tre sere che accendiamo la stufa...tutti si lamentano, a me piace troppo!
    Dai, presto l'autunno arriverà anche da te...u po' di pazienza!
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Da me l'autunno non ne vuol proprio sapere di arrivare... si può ancora tranquillamente andare al mare e indossare abiti leggeri.
    Chissà quando si deciderà...
    A presto

    RispondiElimina
  3. Beata te,qui(dalle parti di Antonella) fa già alquanto freddino e i sandali sono un ricordo. Peccato, io amo il caldo. Ciao.
    Paola

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici Lella, anche io sono veramente stufa del caldo. Ma godiamocelo finchè c'è che poi l'inverno è così lungo..

    RispondiElimina
  5. io ho già messo via la roba dell'estate, dormiamo con la coperta ed è apparsa pure la prima nebbiolina, forse dovresti trasferirti...

    Ciao carissima Lella!

    RispondiElimina
  6. Qui c'è un fastidioso vento caldo, ci sono 25 gradi, e tanta umidità. Il cielo è nuvoloso... ogni tanto spunta il sole, per poi scomparire...
    L'umore fa altrettanto, sereno, nuvoloso, variabile... Ciao a presto cara Lella.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lella, grazie!!
    La maglia è molto carina, vedrai che tra poco tornerà utile..buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. a Firenze piove e non fa molto caldo. bacioni Lucia.

    RispondiElimina
  9. Da me è davvero autunno ora...aria più fresca e pioggia hanno dato al paesaggio i colori autunnali...

    buona serata
    un abbraccio...lella

    RispondiElimina
  10. E qui doveva piovere, macchè!

    RispondiElimina
  11. Anche da noi fa caldissimo
    Certo che questo caldo non ci vuole lasciare.
    Speriamo che l'autunno diventi prepotente;))
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Arriverà Lella...anzi è già qui...è vicino...si sente e si "legge" dappertutto!
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Anch'io sto sudando da morire!
    Eppure il tempo non è sufficientemente bello per andare al bagno!
    Una pizzaaaa!

    RispondiElimina
  14. Oggi piove ed è freddino, meglio così. Ho patito a mostro temevo di cadere in depressione a forza di attacchi di panico da caldo!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...