lunedì 2 luglio 2012

Premio Almohada


Questa volta il premio me l'ha offerto la mia omonima Lella.
E' un premio che va a quei blog che ci appassionano e ci emozionano . . .

Le regole consistono nell' esprimere se stessi con tre frasi e io scelgo:
  • "Le piccole cose semplici mi rendono felice."
  • "Non sono coloro che sanno parlare meglio che hanno le cose migliori da dire."
  • "La parola è d'argento, il silenzio è d'oro."
Poi occorre nominare tre canzoni che ci piacciono e io dico:
  • "The passenger"  (Iggy Pop)
  • "Civil War" (Guns'n'Roses)
  • "Summertime" (Janis Jopling)
Bisogna esprimere un desiderio ed io l'ho fatto e scrivere una parola che lo rappresenti:
  • volontà
Infine, come sempre, nominare 7 blog che rispondano ai requisiti: tutti voi, chi in un modo chi nell'altro, suscitate in me delle emozioni e leggervi mi diverte. Non so chi scegliere . . . vabbè, per questa volta facciamo:
Se passeranno da me potranno ritirare il premio da qui


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...