giovedì 12 luglio 2012

ADDIO

18 commenti:

  1. Addio Tigrì..un bacino ed un abbraccio a te Lella..
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Allora avevo capito bene!
    Quanto mi dispiace...assomiglia alla mia...Micia...si chiamava così semplicemente...Tanti tanti anni fa..
    Un abbraccio Lella.

    RispondiElimina
  3. Un bacino su quel dolce musetto, a te il mio abbraccio. Ciao cara Lella

    RispondiElimina
  4. Cara Lella, mi spiace tanto ti abbraccio forte. Ciao Tigrì!

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio Lella, mi dispiace...
    Ale

    RispondiElimina
  6. Cari amici tutti, non avrei mai immaginato che si soffrisse così! Ma 19 anni insieme sono tanti...

    RispondiElimina
  7. Ti capisco, dolce Amica e Ti sono vicina.
    Un fortissimo abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina
  8. E' dura Lella, un abbraccio, ti sono vicina! Tigrì assomiglia molto a Mucia!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace. Era almeno vecchio?

    RispondiElimina
  10. Il mio nipotino peloso è volato sull'arcobaleno...mi spiace tanto!
    La sua codina da topo adesso "spazza" tutti i colori!
    Un bacio sul tuo nasino e un "prr" da Fifì.
    <3

    RispondiElimina
  11. Ciao Lella, ieri non c'ero, ma appena ho visto la foto di Tigrì ho capito. Mi dispiace tanto, questi "pelosetti" sono parte delle nostre famiglie e lasciano un grande vuoto. Ti abbraccio forte Antonella

    RispondiElimina
  12. Addio Tigrì.
    Un abbraccio a te Lella.

    RispondiElimina
  13. Ciao lella, questo tenero gattino assomiglia al nostro piccolo Icaro, anche lui non è mai diventato un micio adulto.
    Ti contatto perchè ho visto da Antonella la tua adesione all'iniziativa dei blogger per la sensibilizzazione sul disastro di Timbouctu.
    Dopo la pubblicazione il 10 luglio di un post collettivo,si continua con la proposta di mettere un'immagine nella sidebar, in modo che vi rimanga, almeno finché, speriamo, questa dolorosa vicenda non avrà una soluzione accettabile,affinché la nostra iniziativa,
    recepita da molti blogger, non resti il grido isolato di un giorno.
    Per evidenziare la continuità con l'iniziativa precedente io ho usato come slogan il titolo del post.
    In mancanza di altre idee o soluzioni personali, se vuoi puoi prelevare l'immagine e il testo da me.
    Volendo si potrebbe collegare l'immagine all'URL di un testo,
    ma anche la sola immagine può essere un richiamo utile allo scopo,
    un piccolo contributo della blogsfera contro la distruzione di un patrimonio storico
    e artistico che impoverisce tutta l'umanità.
    Grazie per l'ascolto saluti cari Marilena

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella!
    So benissimo quanto dispiacere si prova,ancora oggi Dolly è nei pensieri quotidiani quello che lasciano nel cuore i nostri Amici pelosi è unico
    Un abbraccio grande cara Amica

    RispondiElimina
  15. Ciao Tigrì. Salutami tutti gli Amori che mi hanno lasciato. RonRon!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...