venerdì 29 giugno 2012

Shopping-bags

Hanno forma rettangolare e manici corti. Colori e finiture svariate. Sono supercapienti per contenere tutto ma proprio tutto quello che serve portare con sè.
Chi di noi non ne ha almeno una?
Io, per esempio, ne ho una di tela viola e una a fiori che uso per portare i libri e i quaderni a scuola.

La shopping- bag la si può portare sempre e ovunque, magari insieme con una borsina più piccola, senza preoccuparsi di abbinarla alle scarpe.
. . . gialla è bellissima!

Per l'estate ne uso una di tessuto impermeabile grigio e celeste double-face che si abbina molto bene con i jeans: è perfetta per le gite di un giorno, per tenerci una giacchina, l'ombrellino pieghevole, la macchina fotografica e la bottiglietta dell'acqua.
(è molto simile a questa . . . )

Anzichè considerarla una borsa da "signora-che-va-a-fare-la-spesa", conviene portarla come se fosse il centro del proprio abbigliamento, come fanno le star di Hollywood!

4 commenti:

  1. Che belle (e che comode) le "shopping-bags", io le adoro! Però dentro ci devo mettere delle bustine, oppure devono avere un sacco di tasche perché altrimenti poi non trovo niente!!
    Buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, io vado matta per le borse, sono già nata geneticamente modificata perchè già mia mamma per una borsa faceva follie... abitualmente esco con 2 borse, proprio perchè trovo comodissimi questi"valigioni" per portarmi dietro ovunque quella parte di vita che assolutamente non posso lasciare nemmeno per poche oreCiao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Quelle che hai postato sono molto belle...la borsa è un accessorio indispensabile.
    Baci.

    RispondiElimina
  4. Accipicchia, mancavo da un po' .... Abbi pazienza!!! Purtroppo, come avrai veduto dai miei ultimi post, non trovo più il tempo per seguire il blog e gli amici del mio blog.... Un po' per le varie faccende che mi attendono in questo periodo e poi anche per disturbi che ho avuto e che ho tutt'ora che mi rendono alquanto insofferente al computer.. Ma, come ho già detto , non riesco a dimenticare nessuno di voi..... E prima o poi, torno a leggervi. Anche questo post è piacevolissimo.... La borsa.... ( mi piace moltissimo quella a fiori) quanto è importante per noi donne.... E quante cose ci mettiamo !!! Altro che Mary Poppins.. ^__^ E quelle belle grandi e pratiche come quelle d te mostrate sono il massimo!
    Bene, augurandoti una buona domenica, ti dò la buonanotte e ... Speriamo di"rivederci" presto. Baci

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...