lunedì 21 maggio 2012

Nuovi stili

Questa mattina ho fatto alcuni acquisti per il guardaroba di stagione: un paio di t-shirt, un cardigan ed un abitino estivo.
Nelle vetrine e nei negozi del centro commerciale che frequento ho notato che le tendenze per la nuova stagione sono essenzialmente quattro: lo stile etnico, quello floreale, il romantico e poi tanto colore.
Bene: mi piacciono molto tutti!
Dello stile etnico ho appena parlato . . . tralascio, quindi.
Lo stile floreale, quello delle rose e dei fiori, solare e romantico, delle stampe e dei colori primaverili mi piace molto.
Per esempio, adoro le gonne a fiori: fresche, romantiche, bucoliche, perchè mi ricordano la giovinezza.

Anche una borsa a fiori per la primavera/estate non me la sono mai fatta mancare:
questa di Guess la trovo versatile ed estremamente solare: forse i colori "legano"un po', ma è così bella che ci farei un pensierino!

Le zeppe d'estate sono molto comode: queste di Pittarello le vedrei molto bene con un abbigliamento bianco, jeans e t-shirt . . .
I pantaloni a fiori purtroppo non donano alle cicciottelle perchè non contribuiscono a snellire però io li porto lo stesso nonostante non abbia una taglia da indossatrice e devo dire che non mi stanno male; non male questi di HM, col fondo scuro

E un abitino a fiori così? Freschissimo!
Finisco con una collana a fiori dai colori tipicamente estivi: costa solo 19 €!
PS: oggi ho voluto scrivere un post volutamente leggero e frivolo, per esorcizzare la tristezza dei fatti accaduti nelle ultime ore: non vogliatemene! Il mio pensiero "vero" va a chi si trova ora in gravi difficoltà o, peggio, sta molto soffrendo.

5 commenti:

  1. Ciao Lella, hai ragione..un po' di leggerezza aiuta a distenderci e a riprendere fiato in mezzo a tanto dolore..certo che chi si trova in mezzo ad una strada non ha molto da stare allegro..speriamo almeno che smetta di piovere.. e soprattutto che non ci siano più scosse..Sembra abbiano anche individuato il sospettato per l'attentato di Brindisi .ma .non riesco proprio a capacitarmi sul movente di un simile atto..
    Nonostante tutto bisogna andare avanti e allora, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. è una giornata triste e strana...confusa...e forse alleggerirla un pò è la cosa migliore...mi piacciono molto i vestiti leggeri per l'estate...
    buona settimana
    lella

    RispondiElimina
  3. Ciao Lella, sì, bisogna anche cercare di alleggerire questa cappa pesante che non ci lascia più respirare. Belli i vestiti estivi a fiori, li ho sempre amati!Ciao, buona serata, Antonella.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i fiori nell'abbigliamento. L'immagine dei pantaloni a me non è uscita, forse perchè non li posso portare. Ahahah..
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Idem anch'io per oggi ho pubblicato un post leggero, anche se sto per metterne uno pesantuccio.
    Intanto ti ho appena passato un premio, se ti va di accettarlo lo trovi qui:
    http://lalunadistefylu.blogspot.it/2012/05/il-premio-dell11.html
    Ciao : )

    Ps: vorrei trovare scarpe come quelle anche del mio numero...il 42!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...