martedì 22 maggio 2012

Mettiamoci di buzzo buono . . .

Scrivere il post oggi sarà alquanto impegnativo! Sì, perchè la mia/nostra amica del blog La luna di Stefylu mi ha assegnato il premio dell'11 che prevede un luuungo iter . . . per meritarselo!


Per la procedura vi rimando al suo post (furba, eh?!) Il premio dell'11 e procedo, appunto, di buzzo buono a rispondere, a raccontare e a proporre domande.

Rispondo alle 11 domande di Stefylu:

  1. Porterei le piante.
  2. Una storia romantica.
  3. "Le piccole cose semplici mi rendono felice" ma anche "Non sono coloro che sanno parlare meglio che hanno le cose migliori da dire".
  4. Un vecchio tavolino che ho trattato a decoupage e che ora fa da comodino a mia sorella nella casa in montagna.
  5. Ora temo le malattie; da piccola . . . i ragni!
  6. Non suono nessuno strumento e non mi sento portata per nessuno.
  7. Ero brava in latino.
  8. Non faccio collezioni e non ne ho mai fatte.
  9. Ho perso le staffe tante di quelle volte!
  10. Non saprei che nome mi piacerebbe avere al posto del mio . . .
  11. La prossima cosa che mi prefiggo di raggiungere è il peso-forma!
Ora vi dico 11 cose di me:
  1. sono un'insegnante che vuole andare in pensione
  2. amo i gatti
  3. il mio mito sono gli Indiani d'America
  4. la mia stagione preferita è l'inverno
  5. la neve mi incanta!
  6. odio il caldo
  7. vivrei in montagna
  8. mangerei solo dolci, se si potesse
  9. vorrei essere magra come a vent'anni
  10. non potrei vivere senza libri
  11. vorrei potermi permettere una cuoca e una cameriera!
Non mi resta che pensare a 11 domande da sottoporre a chi vorrà fare il gioco:
  1. sei sposata/o?
  2. la tua città o il tuo paese dove si trova? (collina, pianura, mare, montagna...)
  3. vorresti essere un uccello o un pesce?
  4. qual è il tuo sport preferito?
  5. in quale altra epoca avresti voluto vivere?
  6. se potessi recitare, preferiresti farlo in un film o a teatro?
  7. eri (o sei) più legata/o alla mamma o al papà?
  8. torneresti al periodo dell'adolescenza?
  9. vai a letto presto o tardi?
  10. sai cucinare bene?
  11. ti dà più fastidio la pioggia o il vento?
Ecco, ce l'ho fatta! E' stato anche divertente!
Adesso passo la palla a:

Etta
Bruna
Sinesolesileo
Tiziana
Daniela
Newlook
Simona
Krilu
Ale
Edvige
Censorina



8 commenti:

  1. questi premi diventano sempre + complicati!!!
    però adesso sappiamo qualcosa in + di te!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Ehi ehi...
    son ospite di un altro pc (il mio scatolone fa le bizze, come al solito)
    Mi son persa qualcosa, mi pare...
    Ora devo mollare e andare a casa, ma tornerò!!!

    Lillo

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei essere magra come a vent'anni!
    E meno male che non ce l'ho, la cuoca, altrimenti sai che aumento del peso corporeo.. almeno sono costretta a mangiare quello che cucino io e quindi.. :-)

    RispondiElimina
  4. Carissime, 'sti giochini son divertenti, però!

    RispondiElimina
  5. Ho letto di te... ho visto che c'è il mio nome, ma non partecipo mai a giochi. Scusami...
    Baci. Ale

    RispondiElimina
  6. Beh ma questo è il mio pane!!!!

    1 - sei sposata/o? Sì ormai da 25 anni
    2 - la tua città o il tuo paese dove si trova? (collina, pianura, mare, montagna...)città: Milano
    3 - vorresti essere un uccello o un pesce? nessuno dei due troppo fragili
    4 - qual è il tuo sport preferito? da piccola mi piaceva molto ginnastica artistica
    5 - in quale altra epoca avresti voluto vivere? Senza dubbio medioevo
    6 - se potessi recitare, preferiresti farlo in un film o a teatro? Forse a teatro
    7 - eri (o sei) più legata/o alla mamma o al papà? Al papà
    8 - torneresti al periodo dell'adolescenza? Sì, mi sono divertita moltissimo
    9 - vai a letto presto o tardi? Normale attorno alle 23
    10 - sai cucinare bene? bene è un parolone, me la cavo diognitosamente
    11 - ti dà più fastidio la pioggia o il vento? Il vento perchè mi disturba

    RispondiElimina
  7. Complicatino questo award eh? però a me piacciono i premi quando, richiedendo di parlare di noi, ci aiutano a conoscerci meglio.
    Ti ringrazio per avermelo assegnato e comincio a pensare a ciò che devo scrivere ... spero che il mio PC, che in questi giorni fa i capricci mi permetta di assolvere il compito in tempi brevi.

    RispondiElimina
  8. Ciao Lella, ti informo che non me ne ero dimenticata e oggi, pubblicando un apposito post, ho finalmente ottemperato alle incombenze previste da questo Premio dell'Undici che mi avevi gentilmente assegnato.

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...