sabato 28 aprile 2012

Premio Antares



Questa volta ho ricevuto questo premio (graditissimo) da Antonella del blog Il tempo ritrovato. Chi l'ha creato dice:


"Ho deciso di premiare quei blog che con le loro parole ti risucchiano, mi rapiscono, riescono ad emozionarmi nel profondo. Vorrei premiare quei blog che mi coinvolgono con i loro post e che contengono significati profondi, talmente profondi da non poter essere colti a prima vista. Questo vorrei premiare."
Come tutti i premi andrebbe girato a 5 blog che rispondono a questi requisiti: beh, tutti i blog miei amici rispondono a questi requisiti, anche perchè non li avrei seguiti se non avessero avuto un significato per me. Perciò questa volta non nomino nessuno in particolare, ma chi accettasse il premio lo prenda e lo metta nella sua sidebar: io l'ho assegnato a tutti i miei amici!
Ringrazio tanto Antonella, amica mia da poco ma con la quale ho trovato subito sintonia.


2 commenti:

  1. Brava Lella meritatissio buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, per me è stato un piacere poter condividere anche con te questo premio.Buon fine settimana, a presto Antonella

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...