venerdì 16 marzo 2012

The Lobster Award


Oggi ho trovato tra i commenti un regalo inviatomi dalla mia/nostra amica Bilibina del blog BILIBI': la ringrazio molto per aver pensato a me.
Questo premio si assegna ai blogger che visitano regolarmente il nostro blog e lasciano un commento. Se lo si accetta, si copia il logo, lo si pubblica e lo si assegna ad altri 5 blogger.

Per i due precedenti premi che ho ricevuto non avevo voluto discriminare nessuno, per cui non ho citato nessun amico; questa volta mi sono detta: "Ma in fondo è un gioco! Non credo che nessuno si offenda se nomino cinque persone in particolare!"

Per questo, per la loro pazienza nel commentare nel mio blog, assegno questo premio a:

Sandra di LASANDRAMACCA


9 commenti:

  1. Grazie .... un bel Gamberone! Come posso piazzarlo? Insegnamelo..

    RispondiElimina
  2. Ma ....GRAZIEEEEEE!!!
    PORTO SUBITO NELLA COLONNA DEL MIO BLOG. Grazie davvero.
    Macca
    :O))

    RispondiElimina
  3. Grazie cara Lella! Lo raccolgo e lo posto domani con calma!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti... un bel premio... quello della fedeltà...
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. I miei complimenti Lella! fa sempre piacere no ricevere un premio? anch'io l'ho avuto. Tanti cari saluti

    RispondiElimina
  6. Cara Carla, basta che tu faccia un "copia-incolla" del gamberone e che lo metta nella colonna a lato dei post: vai su design, aggiungi un gadget (dove vuoi), scegli foto ed è fatto!

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio moltissimo Lella!
    Io vengo a trovarti perché hai un bellissimo blog e meriti le tante visite.

    RispondiElimina
  8. sono capace a mettere solo le foto del mio pc. Non osavo chiederti come fai a postare lateralmente. ci provo se non riesco (temo) ti chiederò come fare ... alfabeticamente!

    RispondiElimina
  9. WWWWWWWW
    fatto! adesso mi sbizzarrirò
    GRASSIE!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...