venerdì 3 febbraio 2012

Un dono


Ho avuto la sorpresa di ricevere dalla simpatica e cara amica Claudia di http://qglcld55.blogspot.com/ (conosciuta tempo fa in altri lidi) il premio
The versatile blogger award

So più o meno come funziona questo riconoscimento e attestato di simpatia e ammirazione che passa da un blogger all'altro; con un po' di immodestia, l'ho messo lì nel mio blog.
Io lo assegno a tutte/i voi: non vorrei fare discriminazioni, quindi è anche vostro!

Mi si chiede di rivelare 7 cose di me...

1) sono un'insegnante di scuola primaria;

2) sono sposata felicemente da 34 anni;

3) amo la montagna e vorrei viverci;

4) sono pigra;

5) sono golosissima di dolci;

6) sono estroversa, ma riservata;

7) adoro il silenzio.

8 commenti:

  1. Una bella descrizione di te! Anche io amo la montagna e sono riservata, e anche io amo il silenzio.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio!

    la descrizione di te è molto bella!

    Mi trovi con te sull'estroversa e amo il silenzio solo se è necessario.

    Buona giornata ciao

    RispondiElimina
  3. complimenti vivissimi Lella! e

    Buon Fine Settimana Etta

    RispondiElimina
  4. Ciao anch'io ho lavorato nella scuola primaria per ben 19 anni adesso sono da tanti anni al liceo!Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te: ho visto che ce l'hai anche tu!

      Elimina
  5. Complimenti per il dono e per la descrizione di te.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. ciao Lellina, ti ho incrociato sul blog di Ale ....sei una donna semplice e sensibile ...complimenti!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, come sei carina! Però è vero: sono una persona semplice, non complicata, ed anche molto sensibile.

      Elimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...