martedì 6 dicembre 2011

Nuovi rossetti

Ho dato un'occhiata in giro, in profumeria e nei grandi magazzini, e mi pare che per quest'autunno/inverno vadano molto i "rossi".
Il rossetto rosso dona a tutte: bisogna solo "farci l'occhio" e non pensare che sia troppo appariscente.

Tra le novità c'è Melograno n.15 Rossetto Design della Collistar (una delle mie marche preferite: ottima e non eccessivamente costosa).

Oppure Flaming Fuchsia n.382 Color Riche dell' Oreal (una delle migliori marche in vendita anche nei supermercati).

In quanto cliente Avon affezionata da oltre trent'anni, non ho mancato di acquistare l'ultimo rossetto della collezione di Natale "Little Red Dress" che punta sul rosso più sfavillante

Si accompagna ad uno smalto che è tutto un luccichio di carminio e pagliuzze scintillanti: non vedo l'ora di riceverli dalla mia presentatrice. . . che, non ci crederete, ha la bellezza di 86 anni!


Per non sbagliare nella scelta del rossetto rosso sarebbe bene ricordare che:
  • per le pelli chiare è meglio il rosso corallo;
  • per quelle medie va bene il rosso tendente al fucsia;
  • per le pelli scure sta benissimo il mattone o il borgogna.


8 commenti:

  1. Il rosso l'ho rivalutato tantissimo! Un po' perchè, come tu ben sai, dovevo distrarre l'attenzione dalla bandana, e un po' perchè vestendomi sempre di scuro trovo dia un tocco di luce all'abbigliamento!

    RispondiElimina
  2. Ciao... grazie di essere passata da me...
    Il rossetto ho smesso di usarlo da tempo, solo matita e burro di caritè.Pelle chiara la mia quindi toni rosati comunque... rosso proprio non mi sta bene e sarà anche per le labbra piccole!
    Buon mercoledi!

    RispondiElimina
  3. Cara Lady Stardust, trovo che il rosso ti stia benissimo! Parola di ...sorella!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lellina e grazie! Il rosso come colore a me piace moltissimo, però con il rossetto proprio non mi vedo..metto solo un velo di lucidalabbra!
    Buona Festa dell'Immacolata!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. il rossetto rosso è bellissimo ma i non l'ho mai indossato,non so mi sa tanto di donna sofisticata ed è il contrario di come sono io,per mi piace molto come colore e anche quando lo vedo addosso alle altre.però nei toni più scuri lo uso.
    ciao baci

    RispondiElimina
  6. allora per me ROSSO CORALLO
    normalmente uso il lucidalabbra ma se dovessi decidere per il rossetto ascolterò il tuo consiglio

    ciaooooooooo

    RispondiElimina
  7. Care amiche tutte, quando ci si abitua al rossetto non si può più farne a meno!
    Franca basta trovare un rosso molto naturale: spesso si sbaglia tonalità!
    Stefilù attenta con la matita: invecchia un po' (ma magari tu sei giovane e non vecchierella come me!
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  8. Ma ciaoooooooooo!
    Sono dove mi hai trovata, cioè:

    http://azalearossa1958.wordpress.com

    A presto!♥

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...