domenica 20 novembre 2011

Ritorno al passato


Ho cambiato l' intestazione per nostalgia ed attaccamento verso il mio vecchio blog: l'avevo creato con fatica e tante cure; ho imparato con lui ad usare questo mezzo, trasferendovi il contenuto delle mie agende cartacee.
Ne ho già riempite quasi tredici; non sono un diario, ma un modo per conservare ricordi, interessi e affetti, e misurarmi con la mia fantasia e creatività. Mi aiutano a ripensare ai momenti particolari o a ricordare le cose per me interessanti. . .
Frasi, poesie, e perchè no?! una foglia, un biglietto, una foto, un mio disegno. . .
Insomma, una fantastica scusa per passare del tempo con me stessa.

Sono passati tre anni ed ancora le riempio le mie agende!
Sono diventate una fonte di notizie e appunti, colorate e divertenti.
Da qui il passaggio al blog è stato facile. . .blog che si chiamava proprio "L'agenda di Lella"!

Ecco perchè, alla fine, sono tornata alla vecchia intestazione.


6 commenti:

  1. Ciao Lellina hai fatto bene a tornare alla tua vecchia intestazione, è una continuità con quanto scrivi o hai scritto sulla carta..io l'agenda ce l'ho per le spese e saltuariamente annoto le cose più salienti ma..poca roba! La mia passione è creare cose e riciclare materiali, mi distende ed è un ottimo antidepressivo!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo a ritornare alla prima intestazione! Anch'io mi sono detta rinnovamento nella continuità.

    Ciao e Buona settimana Etta

    RispondiElimina
  3. la prima intestazione è quanto mai gradevole,ciao Lellina,grazie della visita

    RispondiElimina
  4. Felice di ritrovarti !
    Bellissime foto come al solito: blogspot mi piace sempre di più ha una grafica migliore di splinder!
    Staremo a vedere!
    Buona settimana! Renata

    RispondiElimina
  5. "L'agenda di Lella" ...semplice...diretto...vero. Mi piace!

    RispondiElimina
  6. Lellina mia! ci capisco niente! inizierò a postare tra qualche giorno senza portarmi dietro il blog, resterà solo il nome. Insomma ricomincio da TRE!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...