martedì 17 maggio 2011

Le ballerine

" L'anima del filosofo veglia nella sua testa,
l'anima del poeta vola nel suo cuore,
l'anima del cantante vibra nella sua gola...
ma l'anima della danzatrice vive in tutto il suo corpo. "
(Gibran)

Divertenti e sfiziose, danno un tocco di freschezza all'abbigliamento.
Sto parlando delle scarpe che prendono il nome da quelle usate dalle danzatrici e che da esse derivano.
Declinate in mille forme e colori come nessun altro tipo di scarpa, hanno l'unico svantaggio di non donare a tutte: per esempio, a chi è bassa di statura come me sono decisamente sconsigliabili! A meno che non si tratti della versione gym che è facilmente abbinabile ai jeans e quindi accessibile a tutte, anche a chi non ha una gamba propriamente da fenicottero!


8 commenti:

  1. Non ci posso credere! Stamane ti lasciavo un Mp altrove... stasera passavo da Missminias e ti ho vista fra le comentatrici... bella questa coincidenza... chi sono adesso non farai fatica a indovinarlo... passa nel mio blog...
    Io intanto mi segno come tua follower e segno qs tuo blog fra quelli che seguirò... un bacione!

    RispondiElimina
  2. Da noi si dice "roba cina roba fina" ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefylù, farò lo stesso! ...e passerò da te.

    Anche a te Soffio: il tuo proverbio (modenese?) consola le piccoline come me!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie di essere passata da me. Sono Ale, ho piacere di fare la tua conoscenza. A presto e ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ahhhh, le ballerine. Sempre adorate fin dalla prima adolescenza, una vita fa. E allora le chiamavamo scarpe "alla rock-and-roll".
    Io ne ho sempre avute. Ora i miei poveri piedi non le tollerano molto, purtoppo.

    RispondiElimina
  6. Ciao Graziella,
    volevo ringraziarti per essere passata da me e per aver apprezzato i miei lavori...
    Buona serata!

    RispondiElimina
  7. SANDRA: Io non le ho mai portate proprio a causa della statura, però devo dire che la scarpa senza un minimo di tacco la trovo scomoda.

    STEFILU': Figurati! Complimenti sinceri...

    RispondiElimina
  8. Le mie scarpe preferite dopo le Converse! Anche per questo Natale ne ho acquistate un paio in vernice nera molto chic, ma soprattutto molto comode!

    RispondiElimina

Grazie d'aver commentato! La tua visita m'è sempre gradita. ♥

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...